Translate

lunedì 22 ottobre 2012

nessun reale nemico....



Vorrei ricordare a tutti, dato che leggo spesso scritti e sento spesso parlare di veleni, scie chimiche, batteri, virus, accusati di essere causa di malattie, questo modo di pensare ci riduce a vittime di altre persone, che possono immettere nell'acqua e nell'aria ciò che vogliono, possono mettere veleni sul e dentro il cibo che mangiamo, quindi decidere la nostra salute, ma c'è una buona notizia:
 NON È COSÌ!!!
I batteri sono nostri amici, come sostiene e argomenta molto bene Hammer, e l'abbiamo studiato tutti a scuola, la vita inizia grazie a loro e noi viviamo grazie ad essi, respiriamo, mangiamo grazie a loro.
In un organismo pulito e sano, nessun batterio, virus o veleno può attecchire, prosperare e riprodursi in quantità, perchè il seme cresce solo nel terreno idoneo. con tutti i valori necessari, Ph, temperatura, umidità e cibo che devono essere ottimali, basta un solo dato sballato, anche di poco e l'organismo non potrà sopravvivere o comunque moltiplicarsi. Non dobbiamo temere i batteri o i veleni o i virus, ma solo pulire il nostro corpo per renderlo non idoneo a i microrganismi che tanto condanniamo ed invece poi rendiamo il nostro corpo come un orto perfetto, lo concimiamo, lo ariamo, facciamo di tutto per rendere il nostro corpo idoneo a questi tipi di microorganismi che tanto detestiamo eppure tanto amiamo dato che gli creiamo l'ambient perfetto, gli diamo i cibi che loro più preferiscono senza nutrirci di quelli che fanno bene a noi...eppure poi andiamo a condannarli buttando bombe chimiche dentro di noi, che come le "bombe intelligenti" americane uccidono tutti, buoni cattivi, vecchi bambini....tutte le nostre terapie sono sterminatori che fanno tabula rasa dentro di noi.
Tutto nella nostra società è fatto per confonderci, per indebolirci, per renderci ignoranti. perchè noi siamo i creatori della realtà, ma se i nostri pensieri e le nostre emozioni vengono controllate e pilotate allora creremo una realtà da schiavi.
  Le pubblicità ci fanno vedere case piene di batteri killer annidati nello sporco e usiamo mille prodotti per disinfettare e pulire e i nostri bambini crescono deboli e malaticci, mentre i bambini di campagna, che crescono nel fango sono forti e robusti e quasi non si ammalano.
  Circolano notizie facilmente su internet su scie chimiche, veleni di qua e di la, ma nessuno a mai pensato che se avessero voluto immettere segretamente nell'aria robe chimiche l'avrebbero fatto di notte??? Perchè farlo di giorno? Perchè volevano che tutti ne parlassero, generando paura, lamentela, rabbia, emozioni basse che provano gli schiavi, i sudditi.
  Smettiamo di essere burattini, svegliamoci....
  Incominciamo a vivere. siamo re e regine ridotti in schiavitù, riprendiamo il nostro regno. Nessuno può farci del male e nessuno può farci del bene, senza il nostro volere, il nostro volere ora risiede nel nostro inconscio. Lavoriamo per conscerci, amarci, trasformarci, renderci perfetti...
 grazie vi amo