Translate

sabato 2 marzo 2013

comprensione

vorrei informare tutti che i miei scritti non sempre sono rivolti alla mente, anzi spesso e volentieri so che non verranno capiti, ma leggeteli e divulgate lo stesso, essi sono rivolti al cuore.  il cuore parla un linguaggio universale e comprende tutto, ogni cosa. solo che spesso non c'è comunicazione tra mente e cuore. 
 lo scopo del lavoro su di se e aprire la mente e metterla al servizio del cuore, anch'esso aperto!!!






questo quadro è di un artista che si chiama Alex Grey, mi piacciono molto i suoi disegni, infatti nel blog ne ho usato anche un'altro di suo quadro. l'originale di questo disegno risale al 1989, fatto ad olio.

c'è molta profondità in questo quadro, ma non serve spiegarla, ognuno la può vedere nel disegno, ma quello che invece può sfuggire è un particolare...
cioè il fatto che sul lato destro del tronco dell'albero ci sono due personaggi, uno è vestito da militare, con la barba, somiglia molto a Bin Laden, l'uomo accanto invece sembra George W. Bush. inoltre a destra dell'albero si vedono due aerei e sullo sfondo c'è una città e due torri, due grattacieli che sembrano proprio le twin tower.
 la cosa è interessante perchè questo quadro è esposto in una galleria dal 1989!!!
ecco qui un esempio lampante di qualcosa che la nostra mente non può capire, ma il cuore già lo sa!!!

ecco il particolare del disegno:




ah...g
Grey non è un veggente...ma un artista che disegna spesso sotto effetto di LSD!!!

a presto e grazie a tutti